Antonelli

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa, in occasione della presentazione del nuovo arrivato Jajalo, affrontando, tra i tanti temi, anche quello riguardante il mercato.

Le dichiarazioni di Antonelli

“Quando Mato mi ha dato disponibilità a venire a Venezia, mi sono catapultato su di lui, perché secondo me per noi lui è perfetto. In un centrocampo come il nostro uno con la sua esperienza può fare la differenza. Se un giocatore è integro e motivato l’età non conta. Ho ragionato sull’età media del nostro centrocampo e ho pensato che uno come lui possa aiutarci tantissimo. Anche a Udine Mato ha giocato fra tanti stranieri più giovani e per noi secondo me è perfetto”.

“Wisniewski? Stiamo parlando con lo Spezia, dobbiamo essere equilibrati sia a livello tecnico che economico. Vediamo come si svilupperà la trattativa. Ne stiamo parlando per giugno. Prima di tutto dobbiamo cedere e poi vogliamo valutare operazioni in entrata. Carboni? Lo conosco e posso solo parlarne bene, ma sono contento della rosa. Può mandare una seconda punta come caratteristiche, ma abbiamo fatto quattro giocatori come Cuisance, Pierini, Johnsen e Novakovich con caratteristiche tecniche precise. Cuisance resta? Dipende. Bjarkason? Stiamo parlando col Foggia. Con Vanoli parlo tutti i giorni, conveniamo sul fatto che chi non è contento può dirlo. Ullmann? C’è una richiesta del Magdeburg, dovrò parlare con l’agente ma non mi ha chiesto di andare via”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A

Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime

[VIDEO] Centro Sportivo: la nuova casa del Palermo prende forma

Calciomercato Palermo, Pierozzi ad un passo dall’addio: le ultime

Calciomercato Genoa: scambio in vista con lo Spezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui