Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 17a giornata del campionato di Serie BKT: Spal-Palermo. La gara si giocherà domenica alle ore 15:00 allo stadio Paolo Mazza. Sfida molto importante per la classifica di entrambe le squadre, soprattutto per i padroni di casa, che si ritrovano in piena zona playout. Anche i rosanero hanno bisogno di una vittoria per allontanarsi sempre di più dalla zona pericoloso della classifica. Sfida speciale per De Rossi, che affronterà il Palermo per la prima volta da allenatore. Mister Corini, invece è chiamato a dare un segnale forte per tenere salda la sua panchina.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorita la Spal. I padroni di casa hanno assolutamente bisogno di vincere per migliorare la classifica.

Bookmakers, Spal-Palermo: un po’ di statistiche

Condizioni: il campionato del Palermo sembra essere un’altalena, per ogni momento su, arriva subito un memento di flessione. Dopo la vittoria con il Benevento, sembrava essere tornato il sereno in casa rosanero, ma il pareggio contro il Como ha fatto storcere il naso a molti. La Spal invece, sta vivendo il suo periodo più difficile. La vittoria non arriva da fine ottobre, collezionando poi 3 pareggi e 3 sconfitte. La classifica non sorride visto che al momento i ferraresi si trovano a 16 punti, gli stessi di Venezia e Como.

Gol fatti e uomini da seguire: malgrado la classifica non buona, la Spal può fare affidamento su una fase realizzativa efficace. La squadra di De Rossi ha realizzato fin qui 19 reti, 4 dei quaili realizzati da Moncini, capocannoniere della squadra. In casa Palermo, il giocatore a cui poter fare sempre affidamento è Brunori, che ha realizzato 7 dei 15 gol totali realizzati dai rosanero.

Gol subiti: Dato che sorride ai rosanero, visto che la Spal ha subito 21 gol in questa stagione, 2 in più del Palermo fermo a 19 reti subite.

Precedenti: l’ultimo precedente tra Spal e Palermo risale alla stagione 80/81. In quell’occasione il match terminò sull’1-1.

Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Spal favorito sul Palermo. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Serie B – Turno scoppiettante: dalle stelle alle stalle in un attimo

La 10 sulle spalle e scuola Milan: la carriera di Niccolò Zanellato

Ag. Cheddira: “Ad oggi è del Bari. Napoli? È un top club”

Prossimo ostacolo la Spal: il club dell’avv. Tacopina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui