Roma De Rossi Palermo

Il tecnico della Spal, Daniele De Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani tra gli estensi ed il Palermo. La sfida del Mazza valida per la 17esima giornata di B, in programma alle ore 15, vedrà contrapposte due compagini vogliose di ottenere un risultato utile sul campo.

Ecco di seguito le parole dell’allenatore biancazzurro.

Le parole di De Rossi

“Ho tante soluzioni per la partita di domani. Oggi ho ancora qualche dubbio sulla formazione titolare; questo perché devo capire chi ha recuperato del tutto dopo il turno infrasettimanale. Valuterò tutti questi aspetti ma ho tantissime alternative, anche in attacco, nonostante l’assenza di Moncini. Questo gruppo comunque, al netto di alcune prestazioni poco brillanti, ha ottenuto troppi pochi punti rispetto alle qualità possedute”.

“Il Palermo è una delle squadre che propone il gioco migliore in questa Serie B; ha degli ottimi giocatori, specialmente in attacco. Provano a dialogare bene in mezzo al campo, e sono bravi in fase d’attacco, non provano il contropiede come tante altre squadre che abbiamo incontrato sin qui. Corini è un ottimo allenatore, lo stimo e ogni tanto ci sentiamo per scambiarci un in bocca al lupo. Dopo averlo incontrato tante volte sul campo, sarà un piacere sfidarlo su una panchina”

Mondiali 2022, quarti di finale: al via Marocco-Portogallo

Bookmakers, Spal-Palermo: padroni di casa favoriti

LEGGI ANCHE

Spal-Palermo, le probabili formazioni: Corini sorprende tutti

Corini: “Dobbiamo essere più efficaci. Due punte? Vi dico…”

Serie B – Turno scoppiettante: dalle stelle alle stalle in un attimo

Zazzaroni su Adani: “La sua agitazione è una ricerca di consenso”

La 10 sulle spalle e scuola Milan: la carriera di Niccolò Zanellato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui