Genoa Serie A

In casa Genoa è oramai giunta al termine l’avventura di Blessin alla guida della squadra ligure. La spaccatura tra l’allenatore tedesco e la dirigenza, oltre che con i giocatori (definiti qualche settimana fa dilettanti dal tecnico), è diventata insanabile. La società ha dunque deciso di affidare la panchina ad un altro mister.

Il nuovo allenatore del Genoa è un ex Palermo

Il Genoa del presidente Zangrillo non sta attraversando un buon periodo in campionato, e l’impatto con la serie cadetta non è stato sicuramente dei migliori. I rossoblù si trovano infatti al 5° posto, a ben 9 lunghezze dal Frosinone primo in classifica. Inoltre il Grifone negli ultimi 5 turni ha ottenuto solamente 2 punti: 3 sconfitte e 2 pareggi. Un andamento eccessivamente altalenante, che ha costretto la società a sollevare Blessin dall’incarico.

Il nuovo allenatore del Genoa sarà Alberto Gilardino, che prenderà il posto di Blessin ad interim. La società ha dunque deciso di affidare temporaneamente l’incarico all’ex Campione del Mondo ed ex calciatore del Palermo, che quest’anno si trovava alla guida della primavera. Di seguito il comunicato del club ligure.

Il comunicato del Genoa

Il Genoa comunica che il tecnico Alexander Blessin è stato sollevato dall’incarico.

Il Club ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura il meglio per il suo futuro professionale.

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata ad interim a mister Alberto Gilardino.

Palermo, mercoledì Corini in conferenza: il comunicato

Repubb. – Brunori segna più dei colleghi da A

LEGGI ANCHE

GdS – Saric fuori dal tunnel, ma Sala è sotto osservazione 

GdS – 17 squadre in 8 punti. Una B pazza. E il Palermo può sperare

Palermo-Como a Dionisi: attento, umile e poco avvezzo ai cartellini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui