Mondiali 2022

Il Mondiale in Qatar entra nel vivo. Dopo la partita inaugurale di ieri tra Qatar ed Ecuador, vinta 0-2 dai sudamericani grazie a una doppietta di Valencia, oggi in programma 3 partite. In campo i vice-campioni d’Europa dell’Inghilterra e Olanda fra le altre. Ecco il programma completo.

Mondiale, il programma di oggi: in campo Inghilterra e Olanda

Lunedi 21 novembre ore 14:00

Inghilterra-Iran 6-2 (35′ Bellingham (ING), 43′, 62′ Saka (ING), 45+1′ Sterling (ING), 65′, 90+12′ Taremi (I), 71′ Rashford (ING), 89′ Grealish (ING))

Lunedi 21 novembre ore 17:00

Senegal-Olanda 0-2: 85′ Gakpo (O), 99′ Klaassen (O)

Lunedi 21 novembre ore 20:00

USA-Galles 1-1 [LIVE]: 36′ Weah (U), 82′ Bale (G)

Queste dunque le partite di oggi. Senegal e Olanda chiuderanno la prima giornata del gruppo A, che ha visto ieri la vittoria dell’Ecuador sui padroni di casa del Qatar. Nel gruppo B invece via alle danze con l’Inghilterra di Kane impegnata contro l’Iran. Il capitano della nazionale inglese e del Tottenham scenderà in campo con la fascia da capitano “One Love”. Una fascia con i colori dell’arcobaleno per solidarizzare i diritti della comunità Lgbt+ nonché uno dei gruppi più criminalizzati in Qatar. Il gesto di Kane potrebbe costargli però una multa dal momento che la fascia arcobaleno è stata vietata durante le partite dei Mondiali.   In serata invece la sfida tra Stati Uniti e Galles. Tutte le partite andranno in onda sui canali Rai, che ha acquisito i diritti televisivi dell’intero Mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE

GdS -Palermo, il gol resta un affare per pochi

Palermo femminile, solo un punto contro la Roma

GdS – I subentrati come bestie nere, occhio a Vanoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui