Serie B Vivarini

L’ex tecnico dell’AscoliVincenzo Vivarini, ha parlato del campionato di Serie B ai microfoni del Corriere Adriatico. Per lui stagione da urlo con il Catanzaro in Serie C. Di seguito le parole dell’allenatore dei calabresi sulla Serie B odierna ed in particolar modo un pensiero sull’Ascoli, sua ex squadra.

Sul campionato di Serie B – “Molto bello, ci sono grandi squadre come Cagliari, Bari, Palermo, Genoa. Un gran bel campionato da seguire a tutti i livelli. Ottimi sono i giocatori, dove ci sono numerosi tifosi i club si possono permettere di costruire squadre importanti”.

Sull’attuale Ascoli – “La squadra ha dei valori a livello individuale, ci sono giocatori che possono fare la differenza, hanno qualità partendo dagli attaccanti dove Dionisi dimostra di poter dare ancora tanto. A centrocampo ci sono Buchel Eramo, Caligara, Collocolo, giocatori forti per la Serie B e anche la difesa è messa bene con tutti suoi interpreti a partire da Botteghin, Simic poi l’ho allenato ad Empoli. I bianconeri hanno tutte le potenzialità per disputare i playoff, devono avere continuità di risultati e spirito di squadra, se si esaltano possono arrivare tra le prime”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Genoa: si pensa ad un clamoroso ritorno

Castagnini: “Palermo? Ormai è passato. Brunori può arrivare in A”

Perugia, si ferma Struna: si teme un problema muscolare

GdS – Il Barbera è di nuovo alleato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui