Genoa Serie A

Calciomercato Genoa che si infiamma sempre di più. Le strade di Domenico Criscito e del Toronto si sono separate ormai da diversi giorni. Il giocatore campano, bandiera del Genoa e prima ancora del club russo dello Zenith, ha lasciato la squadra canadese anzitempo dopo solamente 15 partite ed un gol meraviglioso. Non solo ha lasciato la squadra per tornare in Italia, ma ha lasciato anche i compagni italiani Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi.

Un Toronto, adesso, meno italiano senza Domenico Criscito. Per Criscito due strade, da un lato il continuare la propria carriera da giocatore, dall’altro l’approdo alla carriera nella dirigenza, nella fattispecie da allenatore.

Criscito al Genoa?

Tuttosport, nell’odierna edizione ipotizza un possibile ritorno a Genova, sponda Grifone, da parte del difensore come simbolo della rinascita del club. I risultati con Blessin non sono stati eccezionali e la rosa ha bisogno di un leader in campo che possa trasmettere valori come, per molti anni, Criscito ha fatto. Il tempo stringe ed il calciomercato inizia, giorno dopo giorno, a farsi sempre più intenso.

Domenico Criscito ritornerà al Genoa? Ancora è presto per dirlo, ma sicuramente il popolo rossoblù sarebbe entusiasta di questo, seppur ipotetico, colpo di mercato.

LEGGI ANCHE

Castagnini: “Palermo? Ormai è passato. Brunori può arrivare in A”

GdS – Accardi aspetta ancora una chance

GdS – Il Barbera è di nuovo alleato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui