Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Perugia, valevole per la dodicesima giornata di Serie B, giocato allo Stirpe e terminato con il risultato di 1-0 per i padroni di casa.

Ennesima vittoria per i ciociari che, ancora una volta, si confermano la capolista della cadetteria con 27 punti in 12 partite disputate.

Le dichiarazioni di Grosso

“Abbiamo affrontato una squadra alla quale va dato il merito di aver fatto una bella partita, sapevamo che avremmo trovato una squadra forte. Ci prendiamo anche i nostri meriti perché per vincere devi essere bravo”.

Sono contento per Rohden, un ragazzo intelligente che sa giocare al calcio. Uno come lui lo trovi sempre in mezzo al campo, sa come occupare gli spazi sia quando hai la palla sia quando non ce l’hai. A tratti abbiamo sofferto in una partita equilibrata ma abbiamo meritato di portare a casa i tre punti”.

Fare così tanti punti in così poche giornate non è stato facile, ce li prendiamo tutti. Dobbiamo continuare a pedalare senza cambiare obiettivo, l’entusiasmo ci deve sostenere ma non ti spinge se sei fermo. Lo scorso anno non ci siamo mai nascosti, nel finale poi quando non abbiamo raggiunto l’obiettivo playoff sembrava che avessimo fatto un campionato diverso rispetto a quello che in realtà avevamo disputato. Il campionato è difficile ma non dobbiamo mai mollare, anche se dovessimo trovarci di fronte a momenti difficili”.

LEGGI ANCHE

“Il caffè della domenica: rosa o nero?”

GdS – Il Palermo danza sotto la pioggia 

[VIDEO] Palermo-Parma 1-0: gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui