Parma

Recuperi importanti in casa Parma a poco più di 24 ore dalla sfida di campionato contro il Palermo di Corini. I crociati alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dovrebbero ritrovare tra i convocati Bernabe, Camara e Mihaila.

Da Bernabe a Mihaila: ecco chi rientra dall’infortunio tra le file del Parma

Palermo-Parma è sempre più vicina. 4 anni dopo l’ultima volta le due squadre tornano a sfidarsi in una sfida di grande fascino. I crociati dovrebbero ritrovare tra i convocati Bernabe, Camara e Mihalia. Il talento spagnolo classe 2001 scuola Manchester City rientra così dopo 2 mesi di infortunio. Difficile capire quale sarà il minutaggio del giovane centrocampista che sicuramente partirà dalla panchina.

Rientro per Mihaila

Stesso discorso per Valentin Mihaila che rientra dopo quasi due mesi di stop. L’attaccante classe 2000 aveva iniziato col botto la stagione segnando 2 gol e fornendo un assist nelle prime 4 giornate di campionato. Un’assenza sulla trequarti la sua che sicuramente si è sentita in casa Parma nonostante gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime partite.

Rientro per Camara

Recupero last minute anche per l’ivoriano Drissa Camara, che però non è mai stato tra i titolarissimi di Pecchia che però stravede per il ragazzo. Lui che tra i 3 che recuperano per la sfida del Barbera è il più giovane essendo del 2002. Parma può dunque sperare grazie all’infinita classe e il grande talento dei suoi gioielli.

LEGGI ANCHE

Bethers: “Catania club incredibile. Voglio arrivare in Champions”

Serie B, calciomercato Cosenza: il primo rinforzo per Wiali

Palermo, scoperta shock per una 53enne romana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui