Palermo

Il Parma sa tanto di… ex squadra, Brunori pronto a scatenarsi

Nel 2018 l’italo-brasiliano fu acquistato dai ducali ma venne subito ceduto  all’Arezzo, ora può prendersi la rivincita.

La legge del bomber. Dal Messina all’Entella fino alla Reggiana: il capitano ha già punito  altri suoi vecchi club.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come considerarlo un ex giocatore del Parma potrebbe essere esagerato ma di fatto dopo esperienze in serie D  ed Eccellenza e tanti gol Brunori già a 24 anni finì nel mirino del Parma con il direttore sportivo Faggiano che lo prese per girarlo immediatamente all’Arezzo in Serie C. Da quel momento la storia di Brunori è cambiata.

[VIDEO] Palermo e Parma unite sui social: il ricordo delle gare passate

Fu la prima affermazione tra i professionisti con la maglia dell’Arezzo con 17 gol e poi stagioni di alti e bassi in serie B con Pescara e Virtus Entella fino all’esplosione con il Palermo. Una statistica è curiosa e cioè che il bomber rosanero si è sempre vendicato di chi non ha creduto in lui negli anni passati.

Palermo-Parma, tifosi pronti per il match: ecco i biglietti venduti

Chi ha subito più gol da parte di Brunori, come ex squadra, è la Reggiana con cui l’attaccante è rimasto due stagioni giocando davvero poco. Incrociandola Brunori ha segnato tre gol nella stessa partita. A Messina andò ancora peggio, l’attaccante giocò pochissimo e fu poi ceduto in Eccellenza: nel derby giocato al Barbera Brunori ha punito i Peloritani.

Sagramola riparte dalla Serie C: ufficiale la firma

L’entella aveva puntato su di lui in serie B ma fu un’annata negativa sia per la squadra che per Brunori. L’incontro fra Palermo ed Entella è avvenuto negli ultimi play-off ed a Chiavari il gol del momentaneo  raddoppio del Palermo lo ha segnato proprio lui. Chissà se con il Parma sentirà lo stesso istinto per quanto non abbia mai indossato la maglia dei ducali.

Lucca-Ajax: che fine ha fatto l’ex stella del Palermo?

LEGGI  ANCHE

Palermo, riapre il Velodromo Paolo Borsellino: ecco quando

Rinaudo a Manchester. Si lavora per il mercato?

Palermo, cosa serve per gennaio? Ecco come agire sul mercato

Rosario Pergolizzi, termina la sua avventura in B: il comunicato

Quando il Palermo dei “picciotti” annientó il grande Parma

Perugia, ingaggiato l’ex difensore del Palermo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui