Sagramola Vicenza

Può ripartire Rinaldo Sagramola e lo rifarà con il Vicenza del direttore sportivo Federico Balzaretti. L’addio di Paolo Bedin al Vicenza Calcio apre le porte al ritorno dell’ex Palermo Rinaldo Sagramola è pronto a ripartire dopo l’ultima esperienza in Sicilia terminata con l’approdo in cadetteria della squadra rosanero. Per Rinaldo Sagramola non sarebbe la prima volta al Vicenza calcio; era già stato dg della formazione biancorossa con la finanziaria inglese ENIC, nel 1999.

Vicenza che si trova al settimo posto con 17 punti con 21 gol fatti, miglior attacco, e 14 gol subiti in campionato nelle prime 11 partite.

Di seguito il post del Vicenza che ufficializza l’ex Palermo:

“LR Vicenza annuncia oggi che Rinaldo Sagramola è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale del club con effetto immediato. Succede a Paolo Bedin che ha guidato la società nel ruolo di Direttore Generale da luglio 2018.

Sagramola è un dirigente sportivo con una lunga carriera alle spalle, che approda per la seconda volta a Vicenza, dove aveva già diretto la società dal 1999 al 2004. Il manager è stato ai vertici di diversi club tra i quali Sampdoria, Brescia e Palermo, che anche grazie alla sua guida ha ottenuto negli ultimi tre anni una doppia promozione dalla Serie D alla Serie B”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L.R. Vicenza (@lrvicenza)

LEGGI ANCHE

Ioleggoperché: il progetto sulla cultura sostenuto dalla Lega di B

Genoa, che perdita in attacco: operato un giocatore. Il comunicato

Europa League-Conference: il programma delle italiane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui