Trento Tedino

Dopo un inizio di stagione decisamente negativo nel girone A di Serie C, il Trento dopo la sconfitta contro il Renate alla settima giornata ha deciso di esonerare l’allenatore Lorenzo D’Anna. Al suo posto, il presidente Mauro Giacca ha chiamato l’ex tecnico del Palermo Bruno Tedino.

Sotto la guida del tecnico trevigiano, il rendimento della squadra gialloblu è cresciuto, fino alla vittoria per 2 a 1 ottenuta in casa della capolista Lecco, che proprio a causa di questa sconfitta ha lasciato il primo posto al Renate.

Le parole del presidente del Trento su Tedino

Intervistato da Itasportpress, il presidente Giacca non ha nascosto la propria soddisfazione: “Ero sicuro che avremmo fatto risultato a Lecco. Prima della gara Tedino mi aveva detto che, nonostante le numerose assenze, la settimana di allenamenti era stata molto intensa e la squadra avrebbe fatto una grande partita, e così è stato. Si vede che è un allenatore bravo e preparato. Ora siamo un collettivo e giochiamo da collettivo”.

“In campo la capolista sembrava il Trento, non il Lecco. Abbiamo giocato a viso aperto e senza paura, un bel primo tempo e una ripresa di battaglia e sacrificio. Molti giocatori sono usciti con i crampi, segno che avevano dato veramente tutto. Speriamo di recuperare presto gli infortunati e poi potremo divertirci. Abbiamo un organico di qualità e sono fiducioso. Se contro la capolista non concedi un tiro in porta, vuol dire essere sulla strada giusta”.

Buffon e la sfida di Palermo: “Ecco quando tornerò”

Krause dagli States a Parma passando per…Alia

LEGGI ANCHE

Palermo, le condizioni di Buttaro: il report clinico

Serie B, riecco Castagnini: ufficiale la sua firma

Palermo, ricordi Struna? Inizia oggi il suo periodo di prova in Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui