Trajkvoski

L’attacco ruota tutto intorno al macedone, il tecnico l’ha rilanciato e non vuole farne a meno. Domani sera a Venezia linea difensiva ancora a quattro, con Rispoli e Aleesami sugli esterni.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ipotizza le mosse del tecnico rosanero Stellone in vista della gara di domani sera a Venezia.
Tutto però sembra ruotare intorno a Trajkovski che nelle ultime gare sicuramente è risultato un giocatore fondamentale per le prestazioni del Palermo. Il macedone è vicino al suo record di gol stagionali (5 col Zulte Waregem ), avendone già realizzate quattro ma guida la classifica dei migliori fornitori di assist di tutto il campionato di serie B.
Trajkovski sembra un punto fermo della formazione di domani che anche in difesa sembra quasi essere scontata: difesa a quattro con Rispoli ed Aleesami sugli esterni e due fra Bellusci Rajkovic e Sziminski nel ruolo di difensore centrale.
A centrocampo il giornale ipotizza uno schieramento a tre con jajalo Chochev e Murawski.
In attacco Stellone ha fatto ruotare un po’ tutti durante gli allenamenti settimanali privilegiando spesso la coppia Nestorovski-Puscas ma, conclude Giardina, non è da escludere che uno dei due possa essere escluso per fare spazio a Falletti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui