Non tramonta la soluzione legata al gruppo Preziosi che lavora per un consorzio

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci fa sapere che il collegio sindacale non ha preso in considerazione l’ipotesi di un fallimento suggerita dai predecessori, in virtù del contratto stipulato con l’imprenditore Mirri che hai messo 2.8 milioni di euro nelle casse societarie.
Così la presentazione di un’istanza di fallimento in proprio della società non è stata ritenuta percorribile perché la situazione del club, da un punto di vista economico, è in evoluzione; questo è quello che emerge dal nuovo collegio sindacale che dunque, scrive il giornale, da fiducia al piano messo i piedi da Mirri, anche in virtù del suggerimento di Foschi e della De Angeli che avevano informato i sindaci di diverse manifestazioni di interesse nei confronti della società rosanero, tuttavia ancora oggi prive di evidenza significativa.
Sul fronte cessione, scrive Giardina, si cerca sempre una soluzione con un gruppo capitanato da Preziosi che sta cercando di creare un consorzio di imprenditori.
In chiusura, scrive il giornale, non è da escludere anche una soluzione temporanea (pagamento stipendi) che possa consentire alla società di finire il campionato senza penalizzazione.
Un modo per prendere tempo e continuare eventuali trattative con la speranza che la promozione in A potrebbe facilitarle.
.
Leggi anche: Si parla troppo di fallimento. Non mi piace

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui