Serie B

Simone Canestrelli, difensore del Pisa, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Il Neroazzurro” parlando del momento di forma dei toscani. Dopo un inizio pessimo, il Pisa sembra essersi ripreso con il ritorno in panchina di Luca D’Angelo. Ecco le dichiarazioni del difensore riprese da TuttoPisa.com.

Le dichiarazioni di Canestrelli

“Siamo in crescita rispetto all’inizio travagliato a causa di tanti motivi, dobbiamo continuare così e fare sempre meglio. Dobbiamo uscire da quelle zone di classifica pericolose. L’inizio è stato diverso da quello che immaginavo ma sono dell’idea che bisogna mantenere l’equilibrio. Essendo tanti nuovi giocatori e stranieri poteva esserci un periodo di adattamento. Adesso ci stiamo conoscendo e siamo sulla buona strada”.

“L’importante è dare continuità dei risultati, perché poi quando entri in quelle zone di classifica subentrano aspetti che non ti fanno giocare bene. C’è tanta voglia di riscattarmi dopo lo scorso anno, è stata un’esperienza negativa a livello calcistico ma mi ha dato la forza di non ripeterla e fare meglio”.

“A Palermo sarà una partita difficile e poi troveremo un ambiente difficile con i loro tifosi in contestazione. Sarà una battaglia e dovremmo farci trovare pronti”.

Queste dunque le parole dell’ex Crotone Canestrelli che si è mostrato fiducioso sul futuro del Pisa.

La situazione in classifica del Pisa

Dopo la finale play off dell’anno scorso persa contro il Monza, in pochi si sarebbero aspettati un inizio di stagione così negativo. Dopo 8 giornate infatti, i toscani hanno totalizzato soltanto 8 punti e si ritrovano in piena zona retrocessione. Neroazzurri che hanno esonerato poche settimane fa Rolando Maran richiamando in panchina Luca D’Angelo che ha subito cambiato il ruolino di marcia dei suoi. Con Maran in panchina infatti, il Pisa ha ottenuto 2 pareggi e 4 sconfitte. Risultati negativi che però D’Angelo è stato bravo a ribaltare, centrando una vittoria e un pareggio in 2 partite. Adesso la sfida al Palermo di Corini per provare a centrare il terzo risultato utile consecutivo.

LEGGI ANCHE

Nel momento del bisogno si vedono gli amici

Serie B, designazioni arbitrali della 9^giornata: Palermo-Pisa a Feliciani

Catania, arrestato un giovane di 24 anni: spacciava droga sui social

Palermo-Pisa, scalpita Claudio Gomes. È arrivato il suo momento?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui