Il vice Vicario è Grabara. Perin oggi va al Palermo
Così Tuttosport in rassegna stampa che annuncia la chiusura per Grabara che diventa dunque il sostituto di Perin, che vola in direzione Palermo, e di conseguenza il vice Vicario.
Il vice Vicario è Grabara. Perin oggi va al Palermo
Una settimana esatta alla chiusura del mercato e la Juventus accelera in un reparto completamente ribaltato nel mese di agosto. Via Di Gregorio e Perin, dentro Vicario e Grabara, che contenderà il posto all’azzurro: resta Pinsoglio a fare il terzo, per il resto è rivoluzione tra i pali. Accordo fra Juventus e Wolfsburg con il polacco che arriva in prestito con diritto di riscatto e che resterebbe legato ai bianconeri fino al 2030 qualora il diritto venisse esercitato. È atteso nella giornata di martedì 25 agosto al J-Medical per le visite mediche e la firma, stesso discorso vale per Mattia Perin invece con il Palermo.
Perin in rosanero
Con l’arrivo del portiere polacco dalla Germania, c’è dunque il via libera per il trasferimento di Perin oggi al Palermo. Già domenica sera a Frosinone, dopo la sua ultima apparizione in maglia bianconera al posto dell’infortunato Vicario, il portiere ha salutato tutti e in giornata comincerà la nuova avventura. Dopo aver inizialmente tenuto piuttosto alte le richieste, la Juventus si accontenta di una cifra attorno ai 500 mila euro, mentre Perin sottoscriverà un contratto triennale con il club rosanero. Così Filippo Inzaghi ha finalmente il suo nuovo numero 1 per puntare all’obiettivo Serie A.
LEGGI ANCHE
La Sicilia – Al via la nuova era della Juve Stabia
TuttoSport – Palermo: arriva Shpendi. E Brunori andrà al Cesena
Repubb. – Il primo Palermo è pronto, si parte con Fortin e Bani
Repubb. – Perin e Shpendi a un passo, i rosa preparano due colpi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Cesena, serve un play come il pane. Ora il mirino si sposta su Bohinen
Sorrentino: “A Palermo arriva uno dei portieri più forti della A, Fortin deve osservare e imparare”
Ionita letale. È pronto per Inzaghi