Aleksandar Trajkovski, calciatore dell’Al-Fayha, ha raggiunto un obiettivo importante per quanto riguarda la sua carriera calcistica. Infatti, con l’ultima partita giocata con la maglia degli arancioni, l’attaccante classe ’92 ha raggiunto le 300 presenze con tutte le squadre con cui ha giocato. Dal Belgio all’Italia, dalla Spagna all’Arabia, Trajkovski ha messo sempre in campo tutto il suo potenziale rendendosi pericolo nella zona difensiva degli avversari.

Tramite un post condiviso sul proprio account Instagram, l’ex calciatore del Palermo ha festeggiato il traguardo, esponendo delle sue foto con le diverse squadre. Inoltre, scrive le seguenti parole:

Raggiunte le 300 presenze con tutti i club con cui ho giocato e che sarò sempre grato per la fiducia riposta in me. Avanti verso nuovi obiettivi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleksandar Trajkovski (@alextrajkovski8)

Il percorso di Trajkovski

Le trecento presenze sono state conquistate in più di 10 anni di carriera. Il tutto è cominciato quando Trajkovski ha cominciato a giocare con la maglia del Cementarnica, club macedone. In una stagione ha preso parte ad 11 partite. Nel 2010, l’attaccante originario di Skopje si trasferisce in Croazia per giocare con l’Inter Zapresic. Qui colleziona altre 15 presenza in un solo campionato.

Appena compiuti i 18 anni, il macedone viene acquistato dalla squadra belga, Zulte Waregem, dove diventa una calciatore essenziale. Il tecnico biancorossoverde crede in lui fin dall’inizio, arrivando alla fine delle due stagioni con 56 presenze. Per la terza stagione non ci sarà più spazio per lui, così si trasferisce in prestito al Mechelen, dove conquista altre 23 partite. Finita questa esperienza, Trajkovski torna allo Zulte e lo fa per giocare da titolare, mettendo in saccoccia altre 34 match giocati.

Nel 2015 lo avvista il Palermo, il quale lo ingaggia per affrontare il campionato di Serie A. In Sicilia rimarrà per 4 stagioni, anche dopo la retrocessione in Serie B. Nel complesso colleziona 113 presenze e 20 gol con la maglia rosanero, diventando la squadra dove ha giocato di più. Infine, le ultime 3 esperienze sono state con il Maiorca (28 presenze), l’Aalborg (9 presenze) e l’Al-Fayha (10 presenze).

LEGGI ANCHE

GdS – Tre moduli in 90 minuti, così Corini mette da parte il tridente

CorSport – Il ginepraio di Corini. Palermo è già al bivio  

GdS – Prima l’Ascoli, poi il Südtirol: crolla anche il fortino Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui