Samp

In casa Sampdoria il clima è davvero gelido; oggi è arrivata l’ennesima sconfitta in campionato per i blucerchiati contro il Monza neopromosso, ed i liguri si trovano sempre più all’ultimo posto in classifica. L’esonero per Giampaolo è stato praticamente immediato: un secco 0-3 subito in casa che si è aggiunto alle tante deludenti prestazioni.

Le aspettative all’inizio di questa stagione erano indubbiamente differenti, ed invece adesso il Doria galleggia in 20esima posizione avendo raccolto solamente 2 punti in otto giornate. Per la Samp due pareggi e sei sconfitte sin qui; 4 gol messi a segno ben 16 subiti, che ne fanno dunque la peggior difesa della Serie A. Un avvio di campionato terrificante, che ha portato alla drastica decisione di sollevare dall’incarico Giampaolo; possibile adesso l’approdo di Claudio Ranieri.

La Sampdoria pensa a Ranieri

L’allenatore romano con un passato da giocatore tra le file del Palermo, potrebbe nuovamente tornare a sedere sulla panchina blucerchiata (aveva già allenato la squadra dal 2019 al 2021). Il nome si fa sempre più caldo e la decisione potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Serie B, 7a giornata: pareggia il Benevento, Palermo quintultimo in solitaria

Corini non si tocca però

LEGGI ANCHE

Club di Tifosi, torna questa sera alle 21:45

Palermo Primavera, vittoria straripante per la prima in casa dei rosanero

Bari, De Laurentiis: “Gruppo unito. Anni difficili, ora siamo primi in Serie B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui