Palermo Primavera

Esordio in casa per il Palermo Primavera. Tra le mura amiche gli uomini di mister Di Benedetto battono la Virtus Francavlla, con il risultato di 5-1. Una goleada per i giovani rosanero, che dominano il match contro il pugliesi. Durante il primo tempo, la squadra di Andrea Solidoro ha incassato tre gol: doppietta per il rosanero Gabriele Mazza, in soli quindici minuti, mentre l’altra rete porta la firma di Mattia Bongiovanni. Per la Virtus Francavilla, la prima fazione di gioco, inoltre, si è chiusa con l’espulsione di Simone Marsico.

Nel corso del secondo tempo il Palermo riesce a mettere a segno altri due gol, con le marcature di Raffaele Giglio e Gabriele Salvia. Gli ospiti tuttavia, non si arrendono e riescono a segnare il gol della bandiera con Giuseppe Parisi. La Virtus Francavilla esce dunque sconfitta dal Pasqualino stadium, in una partita in cui i rosanero hanno convinto soprattutto nella fase offensiva. Un match difficile da ribaltare, sia per la prestazione del Palermo, ma anche per le due espulsioni che ha subito la Virtus Francavilla: doppia ammonizione, infatti, per Simone Serio.

I ragazzi di Di Benedetto, sono riusciti a vincere nella prima in casa, dopo il pareggio con la Turris. Ora il prossimo avversario sarà la Juve Stabia, in trasferta. Le Vespe hanno perso 2-0 contro il Potenza e sono alla ricerca della prima vittoria casalinga.

Tabellino del match tra Palermo e Virtus Francavilla

Palermo: Grotta, Santonocito, Ferrante, Tagliarino (59’ Borgognone), Perez, Granicelli, Giglio (68’ Viviano), Salvia, Mazza (83’ Galfano), Catanzara, Bongiovanni (68’ Spadaro). A disposizione: Nespola, Graci, Vitale, Gigante, Barbera, Toivonen, Lo Coco.
Virtus Francavilla: Negro, Pugliese, Latagliata, Santoro (59’ Rogazio), Fekete, Parisi, Barrotta (68’ Gargaro), Serio, Stigliano (78’ Renna), Marsico, Cirulli (59’ De Filippo). A disposizione: Sciuscio, Quarta, Spinelli, Miggiano, Cardellicchio.
Marcatori: 30’ Mazza (P), 43’ Bongiovanni (P), 45’+2’ Mazza (P), 62’ Giglio (P), 74’ Parisi (VF), 90’+2’ Salvia (P).
Ammoniti: Mazza (P), Santoro (VF), Latagliata (VF), Parisi (VF).
Espulsi: Marsico (VF), Serio (VF)
Arbitro: sig. Candela
Assistenti: sig. Piraino, sig. Iannazzo.

LEGGI ANCHE

Serie B, 7a giornata: al via l’ultima gara del weekend

Bari, De Laurentiis: “Gruppo unito. Anni difficili, ora siamo primi in Serie B”

Ternana, inizio col botto: sono tre le vittorie di fila per Lucarelli

Cittadella, Gorini: “Ternana? Hanno perso tempo. Partita decisa da un episodio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui