Di Gennaro Palermo Bari

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi telecronista Rai, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Repubblica parlando del Bari, sue ex squadra e del prossimo impegno contro il Brescia. Si affronteranno due tra le più in forma di questo inizio di campionato e in tal senso Di Gennaro si aspetta un match avvincente. L’ex calciatore è convinto che i galletti affronteranno la sfida nello stesso modo in cui hanno affrontato il Palermo e le altre squadre, cioè a viso aperto. Ecco di seguito le parole del telecronista.

Le parole di Di Gennaro

Sarebbe il massimo sfatare il tabù contro il Brescia. Giocheremo con una squadra giovane, che gioca in modo compatto e con tanto entusiasmo. Non sarà facile, ma il Bari può farcela. Sarà importante l’atteggiamento mentale, perché si viene da un sosta”.

“Mi aspetto una partita giocata a viso aperto, un po’ come quelle in casa contro Palermo e Spal. In quelle occasioni, sono arrivati due pareggi, ma non dimentichiamo che nel frattempo la squadra ha migliorato la fase difensiva, come dimostrato dallo zero nella casella dei gol subiti nelle ultime due gare”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Claudio Gomes domani in conferenza stampa

Crociata, da San Cipirrello a Milano. La storia del palermitano del Sudtirol

Vido: “Darò il massimo per questa maglia. Questo è un grande gruppo”

Vido: ” Vedrete un Palermo che lotta! La Nazionale per me è il massimo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui