palermo

Palermo – Tutto molto bello ma la cosa più bella è un’altra

È tutto molto bello, imponente e all’avanguardia. Una bella esperienza che testimonia la grandezza del City football Group e delle strutture messe a disposizione per il Manchester City. Strutture che sta utilizzando il Palermo in questo mini ritiro inglese. È tutto molto bello, sono bellissimi i campi, è bella la palestra, la reception, la sala conferenze o la sala stampa: e stiamo parlando solo dell’Ethiad campus. È tutto molto bello e valeva la pena andare a vedere con i propri occhi per capire la potenza del gruppo che fa riferimento allo Sceicco Mansur. Ed è proprio questo il punto, al di là della bellezza del centro sportivo del Manchester City.

[FOTO/VIDEO] Palermo, l’arrivo dei rosanero a Manchester

Perché è vero che è tutto molto bello ma la cosa più bella è il futuro e la magnificenza della struttura del City Group fa capire quanto il Palermo sia passato in mani solide. Dopo anni di stenti e di speranze che arrivasse un imprenditore o un gruppo solido per dare un futuro brillante alla società rosanero, la cosa più importante per i tifosi dovrà essere il futuro che questa proprietà proprietà è in grado di garantire al club indipendentemente se i risultati saranno raggiunti presto, prestissimo o dopo un adeguato rodaggio.

[FOTO] Palermo, ecco dove i rosanero incontreranno il Nottingham

Ed anche se qualche volta può arrivare qualche battuta d’arresto (che fa arrabbiare comunque) o la promozione non si dovesse ottenere immediatamente, vale la pena ripensare agli anni di stenti, di tribolazioni vissute in un passato neanche troppo lontano. E allora la garanzia che tutto ciò (il fallimento)  non avverrà più è già motivo di serenità. Anche perché con una proprietà così potente e solida i risultati prima o poi arriveranno. Sicuramente…

LEGGI  ANCHE

[FOTO] Etihad campus: ma questa erba è finta?

Serie B, gli orari dalla 10a alla 14a giornata: ecco quando gioca il Palermo

Corini: “Il City Group tiene al Palermo. Obiettivo? Crescere e conoscerci meglio”

Perugia, Baldini: “Qui per un sogno, non per soldi. E sul Palermo…”

Palermo, arriva la Buffon Academy

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui