Palermo

Palermo – Esodo a Frosinone, quasi 300 tagliandi venduti tra gli ospiti

Il settore dedicato ai tifosi rosa sarà occupato solo da chi è residente in Sicilia, ma chi sta in altre regioni può entrare in altre zone dello stadio.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come i numeri al momento non sono ancora quelli di un vero esodo ma mancano ancora diversi giorni alla gara dello Sirpe. Ieri i tagliandi venduti per il settore ospiti erano circa 300, numero destinato a salire. Tuttavia è un dato che non tiene conto dei tifosi rosanero residenti fuori la Sicilia. Per motivi di ordine pubblico, l’Osservatorio per le manifestazioni sportive ha infatti imposto che i biglietti per il settore ospiti siano venduti solo a residenti nell’isola.

Palermo, dilemma centrocampo: possono cambiare le gerarchie?

I residenti nel resto della nazione possono acquistare il biglietto per tutte le altre zone dello stadio. E qualcuno potrebbe evitare per non incorrere in spiacevoli sorprese. Qualcuno tuttavia ha preso il ticket per la tribuna.  La rivalità fra le opposte tifoserie nasce dalla gara di ritorno della finale playoff del 2018 perché in precedenza le due squadre si erano incrociate raramente.

Frosinone-Palermo, Stellone: “Quattro anni fa solo amarezza. Sabato sarà diverso”

Una volta la spuntò il Palermo salvandosi in serie A, nel 2018 vinsero i ciociari che ottennero la promozione. Dalla Sicilia intanto si prepara il viaggio verso lo Stirpe e se a Reggio Calabria sbarcarono in 800 non è da escludere che a Frosinone non ci si avvicini a questa cifra. Ma solo per i residenti in Sicilia cioè senza includere chi vive oltre lo stretto.

 

Frosinone-Palermo, il dato dei biglietti venduti nel settore ospiti

Cresce l’attesa per Frosinone. Peggio di Catania?

LEGGI ANCHE

 Da Frosinone, oltre al danno, giocano anche sulla ‘’beffa’’

 Frosinone-Palermo: Crivello e Szyminski di nuovo avversari, ma sul fronte opposto

Tutti a Frosinone anche se…

Pelagotti: “Ho avuto un tumore. Dopo giugno silenzio assordante”

 Foggia, Boscaglia: “Quelli che lavorano qui stanno sbagliando”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui