amauri palermo

Entusiasmo sui social del popolo rosanero dopo la splendida e sofferta vittoria per 1-0 contro il Genoa di Blessin. Anche l’ex Amauri si è unito alla festa celebrando il Palermo e la vittoria contro una contendente alla promozione in Serie A.

Il post su Instagram e i complimenti a Brunori

Da attaccante ad attaccante, da bomber a bomber. Non è di certo casuale che i complimenti dell’italo-brasiliano ex Palermo siano stati rivolti, con un post su Instagram, all’attuale numero 9 rosanero Matteo Brunori, autore del gol vittoria contro il Genoa ieri sera al “Barbera”. Un post che evoca bei ricordi visto il passato glorioso di Amauri in Sicilia.

Il passato rosanero di Amauri

57 presenze, 23 gol, 7 assist e tanti bei ricordi. Questo il ricco bottino di Amauri al Palermo dove ha giocato per due stagioni dal 2006 al 2008 per poi approdare alla Juventus. Elogi dunque da parte dell’ex attaccante che riuscì a portare a suon di gol il Palermo in Europa. Era certamente una squadra diversa con ambizioni diverse, ma la piazza è rimasta la stessa con il suo calore e la sua dedizione verso il club della propria città. Amauri che è anche ex compagno di squadra dell’attuale allenatore dei rosanero, Eugenio Corini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amauri (@amauri_eleven)

LEGGI ANCHE

Serie B, 5a giornata: al via i match delle 14:00

La coppia di genoani vittima di furto: “Fateci ritrovare la nostra auto”

La galassia del City Group ricca di sfide: ecco i risultati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui