City Group Istanbul Basaksehir

Quella di ieri è stata una giornata di grande calcio per la galassia del City Football Group con ben 5 match disputati. Oltre alla partita del Palermo contro il Genoa, sfida valevole per la quinta giornata di Serie BKT, finita con il risultato di 1-0 a favore dei rosanero, hanno giocato in giro per il mondo altri quattro club di Mansour. Le squadre in questione sono il Girona, il Lommel, il Montevideo e il Troyes. Ecco di seguito i risultati dei rispettivi club del City Football Group.

I MATCH DELLA GALASSIA DEL CITY FOOTBALL GROUP

  • Girona: la squadra spagnola ieri sera ha disputato l’anticipo della quinta giornata della Liga contro il Real Valladolid. L’incontro è terminato con il risultato di 2-1 a favore dei biancorossi, grazie ai gol messi a segno da Reinier e Romeu. 3 punti importanti che portano, momentaneamente, la squadra allenata da Michel al nono posto in classifica.
  • Lommel: la squadra belga, reduce dalla sconfitta contro il Beveren, ieri sera si è risollevata, vincendo contro il Beerschot per 0-2, sfida valevole per la quinta giornata della Belgian Firts Division B. A mettere la palla in rete sono stati Caue e Martinez, i quali hanno portato i 3 punti alla squadra allenata da Manning, con un secondo posto in classifica conquistato.
  • Montevideo: dall’altra parte del mondo, la squadra uruguaiana ha pareggiato all’ultimo per 3-3 contro il Deportivo Maldonado. Infatti, il tris dei biancocelesti è arrivato quasi allo scoccare delle lancette per la fine della partita. Dall’88esimo in poi sono andati in rete i gol di Morale, Palacios e Arismendi, i quali hanno consentito di non perdere, dopo un inizio di campionato non entusiasmante.
  • Troyes: ultima, non per importanza, troviamo la squadra francese allenata da Irles, il quale non è riuscito a condurre i propri ragazzi alla vittoria. Infatti, nell’incontro disputato ieri sera contro il Lens, match valevole per la settima giornata di Ligue 1, gli ororossi hanno vinto per 1-0, condannando il Troyes all’11esimo posto.

LEGGI ANCHE

Mangia: “Al Palermo bisogna dare tempo. Brunori? Importante”

GdS – Oltre 23 mila al Barbera, è record di presenze

CorSport – Grande vittoria del Palermo che entra in zona playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui