Auto rubata

Disavventura per una coppia di tifosi genoani in quel di Palermo. Valentina Parodi, vittima dell’accaduto, è stata derubato della sua auto (una Panda) ieri pomeriggio, prima della partita di Serie BKT tra Palermo e Genoa. All’interno dell’autovettura c’erano anche chiavi, un tablet ed una valigia piena di vestiti. La tifosa, insieme al compagno, sono rimasti così senza auto dopo aver fatto tanti chilometri dalla Liguria fino al capoluogo siciliano. Il furto è stato subìto in Via Carlo Del Prete ad Altarello. Il fatto è già stato denunciato alle autorità competenti. Parodi però ha voluto raccontare, inoltre, l’accaduto ai microfoni di PalermoToday, lanciando anche un appello per ritrovare la propria macchina. La Panda è di colore bianco targata FT997DZ. Ecco di seguito le parole di Valentina Parodi sul furto.

LE PAROLE DELLA VITTIMA DEL FURTO

Sul furto: “Eravamo arrivati da poco a Palermo e intorno a mezzogiorno siamo andati a casa di amici per pranzare. Dopo aver finito ed esserci intrattenuti un po’, quando siamo scesi da casa, intorno alle 15.30, ci siamo accorti che la macchina non c’era più“.

La disavventura della giovane coppia: “Ci siamo fermati un giorno in Calabria, durante il nostro viaggio, dove abitano i parenti del mio compagno. Poi, dopo aver visto gli amici di Palermo, dovevamo andare al Renzo Barbera per vedere la partita e l’indomani passare una giornata al mare a Mondello. E, invece, siamo praticamente rimasti bloccati qui, senza un mezzo per poter tornare a Genova, con nostra figlia di 6 anni e una cagnolina senza una zampa che non riesce a camminare“.

L’appello della vittima: “Fateci ritrovare la Panda, non sappiamo come fare per rientrare a casa. Probabilmente saremo costretti a tornare in nave

LEGGI ANCHE

La galassia del City Group ricca di sfide: ecco i risultati

Mangia: “Al Palermo bisogna dare tempo. Brunori? Importante”

GdS – Oltre 23 mila al Barbera, è record di presenze

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui