ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto esiultanza rosanero italy photo press - world copyright

ScAtto in alto
L’obiettivo dei rosanero è restituire il sorpasso al Brescia. Ora il Venezia e poi il Carpi, quando la capolista riposerà.
Obiettivo tre vittorie di fila
Dopo il Lecce, Venezia e Carpi da battere approfittando del riposo delle «rondinelle»
Primi tre punti dell’anno. Prendendo in esame solo il girone di ritorno i rosa sarebbero
in piena zona playout.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina analizza la situazione della classifica dei rosanero sottolineando come per la squadra di Stellone può iniziare un mini ciclo che la porterebbe matematicamente al primo posto o quantomeno gli consentirebbe sicuramente di scavalcare il Brescia. Vincendo infatti le prossime due partite con Venezia e Carpi, e approfittando del riposo forzato della squadra di Corini, il Palermo sicuramente si porterebbe avanti ai lombardi, in attesa di conoscere la posizione in classifica del Benevento impegnato questa sera a Livorno.
Giardina prosegue poi la sua analisi analizzando il cammino del Palermo tra le mura casalinghe in questa prima parte della stagione e sottolineando come dopo due pareggi ed una sconfitta è arrivata finalmente la vittoria che potrebbe consentire alla squadra di Stellone di svoltare definitivamente. Adesso però serve uno scatto importante perché dopo la sosta e dopo Venezia e Carpi per il Palermo inizia un ciclo terribile che lo vedrà impegnato con Pescara, Verona e Benevento, 3 scontri diretti che potranno dire tantissimo per la classifica finale.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui