Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Quella che sta per iniziare potrebbe essere una settimana importante per le sorti delle Club rosanero. La famiglia Mirri entro il giorno 13 marzo dovrà comunicare se esercitare il diritto di prelazione del 100% delle quote o meno.
Questo in sintesi il contenuto dell’articolo di Benedetto Giardina che scrive inoltre come lo stesso Foschi sia anche al lavoro per trovare una eventuale soluzione alternativa con gli americani di York Capital che rimangono attualmente in corsa.
Poche novità invece per quanto riguarda il finanziatore alle spalle del banchiere palermitano Macaione In questo caso a fare da tramite è stato il presidente di Sicindustria Albanese.

Mirri nel frattempo ha in agenda una riunione importante a Milano con gli uomini della cordata che lo sostengono (Preziosi-Capital Link-Carisma spa) e non si può escludere che lo stesso imprenditore palermitano possa tenere per se una piccola fetta delle quote(28%) come previsto nel contratto stipulato con Foschi la domenica immediatamente precedente la scadenza del pagamento degli stipendi di febbraio.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui