Ultimissime ore di calciomercato con i club impegnati a concludere le operazioni per dare alla propria rosa il volto definitivo e concentrarsi sul campionato. La Reggina, ad esempio, ha ufficializzato la cessione in prestito dell’attaccante Adriano Montalto alla Reggiana in Serie C. Il calciatore trapanese classe 1988 si trasferisce in Emilia in prestito con obbligo di riscatto.

Montalto alla Reggiana, ora è ufficiale

La Reggina ha comunicato la cessione di Montalto tramite un comunicato ufficiale: “Reggina 1914 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, alla società AC Reggiana 1919, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adriano Montalto. Ad Adriano un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.

Montalto alla Reggina

Dopo aver militato nella Cremonese, debuttando in Coppa Italia nel match contro il Pisa, rimedia di lì a poco un infortunio che lo costringe ad un lungo periodo di stop. Torna in campo il 22 aprile 2019 per poi essere ceduto pochi giorni dopo al Venezia, in prestito.

Nell’ottobre del 2020, dopo 19 presenze e 3 gol con la maglia dei lagunari, si trasferisce prima a Bari, raggiungendo 12 presenze e 4 gol, poi alla Reggina collezionando 46 presenze e 11 reti.

LEGGI ANCHE

Claudio Gomes, la carriera del gioiellino del Manchster City vicino ai rosanero

CorSport – Palermo, Stulac punta tutto sulla A  

Reggina-Palermo: ecco la designazione degli arbitri del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui