Ilicic
“Non è facile trovare le parole giuste per salutarvi, un insieme di emozioni e ricordi ho vissuto in questi 5 anni. 5 anni di gioia, felicità e magia, ma anche dolore e momenti non sempre facili. Grazie per avermi sostenuto e per esserci sempre stati. Grazie a chi mi è stato vicino, a tutti i tifosi, tutte le persone che lavorano dentro la società, allenatore e compagni. Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre. Insieme abbiamo fatto la storia, e la storia non sarà mai dimenticata. Sarete sempre nel mio cuore, FORZA ATALANTA”; con queste parole, scritte in un post Instagram attraveros il suo profilo ufficiale, lo sloveno Josip Ilicic ha salutato i suoi tifosi dopo la lunga carriera passata in maglia nerazzurra.
Tanti gol, grandi giocate e ricordi, soprattutto, che resteranno per sempre indelebili nelle menti dei tifosi bergamaschi: il poker in Spagna in Champions League contro il Valencia, su tutti. Di seguito il post del giocatore sloveno, sulla piattaforma social Instagram, di addio all’Atalanta a seguito della rescissione del contratto.
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72)

Ilicic all’Atalanta

Per Josip Ilicic 173 presenze centrando la porta in 60 occasioni e fornendo ben 44 assist. Numeri impressionanti per lo sloveno arrivato da Firenze dopo aver comunque brillato con la compagine toscana ma senza lasciare, però, lo stesso impatto della prima esperienza italiana a Palermo.

LEGGI ANCHE

CorSport – Palermo, Stulac punta tutto sulla A  

GdS – Di Michele: «È uno scontro diretto»

Repubb. – Spesi 7 milioni per cambiare il volto del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui