Catania Somma

Le strade di Michele Somma e del Palermo si dividono una volta per tutta. Infatti, come già annunciato ieri il giocatore era pronto a lasciare il capoluogo siciliano. Oggi il club rosanero ha confermato il tutto attraverso un comunicato ufficiale. Il difensore, così, ha rescisso con il Palermo ed è probabilmente pronto ad iniziare una nuova avventura con un altro club. Ecco di seguito la nota ufficiale del club rosanero sulla risoluzione contrattuale di Michele Somma.

Il comunicato del Palermo

Il Palermo F.C. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di Michele Somma.

A Michele i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

L’AVVENTURA DI SOMMA IN ROSANERO

Somma arriva a Palermo nel 2020, dopo aver disputato due stagione in Spagna con la maglia del Deportivo La Coruna. Torna così in Italia dopo due anni dall’ultima volta con il Brescia. Approda nel club rosanero per affrontare il campionato di Serie C: voluto fortemente dall’allora tecnico, Roberto Boscaglia, alla prima stagione riesce a collezionare 21 presenze ed un solo gol, esordendo nella partita contro la Ternana.

Il secondo campionato al Palermo per Somma risulta alquanto negativo: infatti, per molte partite viene relegato in tribuna, non trovando più spazio nello schema tattico di Giacomo Filippi. Dopo l’arrivo a dicembre di Silvio Baldini, il difensore originario di Salerno viene reintegrato in squadra, totalizzando a fine campionato 6 presenze. Conquista con il Palermo la Serie B, battendo in finale il Padova.

LEGGI ANCHE

CorSport – Palermo, Stulac punta tutto sulla A  

GdS – Di Michele: «È uno scontro diretto»

Repubb. – Spesi 7 milioni per cambiare il volto del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui