Rinaudo

Con l’imminente arrivo dell’attaccante Luca Vido, il mercato in entrata del Palermo può dirsi concluso. Il duo di uomini mercato del club rosa composto da Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno sta infatti dedicando queste ultime ore prima della fine del calciomercato alla sistemazione dei calciatori in esubero. Si valuteranno altri acquisti solo in caso di occasioni irripetibili.

Alcuni equivoci da risolvere

Come noto, la prima fase della costruzione della squadra rosanero è stata portata avanti dall’ex direttore sportivo Renzo Castagnini, che ha seguito una strategia ben precisa. Sono infatti arrivati giovani di prospettiva, quasi tutti Under 23, come Elia, Pierozzi e Stoppa. Con il cambio di allenatore e direttore sportivo, le cose sono radicalmente cambiate. Dei calciatori presi da Castagnini, solo Elia pare avere la possibilità concreta di giocarsi il posto.

Pierozzi viene dato già in uscita, mentre Stoppa ha collezionato solo scampoli di partita senza riuscire ad incidere. In questo momento, quindi, il Palermo si trova con solamente quattro esterni alti di ruolo: Valente, Elia, Di Mariano e Stoppa, con quest’ultimo in bilico. A meno che Eugenio Corini non punti su Stoppa più di quanto abbia dimostrato finora, in quel reparto le alternative sembrano poche, ed il tempo per intervenire stringe.

Il calciomercato chiude il 1 settembre alle 20. Il club rosanero ha ancora poche ore per risolvere questo piccolo equivoco, se tale si può definire. Sarebbe la ciliegina sulla torta, di una sessione estiva davvero dai voti alti.

LEGGI ANCHE

La Joya colpisce ancora: 100 gol in Serie A per Dybala

Palermo, il calendario fino a metà ottobre con orari e giorni gara

GdS – A Corini serve un vice Valente, Di Mariano in rampa di lancio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ciliegina sulla torta abbiamo ceduto tre attaccanti ne arriva uno dalla c e dovremmo comunque essere a posto.?? Abbiamo fatto un mercato assolutamente insufficiente. Non capisco come dovremmo salvarci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui