CN12 Totò Rambo

Brutte notizie per il Palermo e per tutti gli appassionati rosanero. Si è spento nella notte all’età di 57 anni Salvatore Nocilla, meglio conosciuto come Totò Rambo, come era ribattezzato al “Barbera” tra i tifosi. “Rambo” era ricoverato da alcuni giorni all’ospedale civico di Palermo a causa di una setticemia che lo ha colpito duramente.

L’omaggio della Curva Nord 12 a Totò Rambo

In occasione della sfida di ieri sera, persa dal Palermo 2-3 contro l’Ascoli di Bucchi, sugli spalti si sono visti tantissimi striscioni di incoraggiamento al capo-ultras. Messaggi di affetto dunque che incitavano Nocilla a non mollare. Una vita passata in rosanero, a capo dei Warriors, gruppo storico della Curva Nord. Tra gli anni ’80 e ’90, Nocilla fu soprannominato Rambo proprio dai “Warriors”, per ricordare il film spopolato in quegli anni con Sylvester Stallone. Negli ultimi anni si era allontanato dal tifo e dalla sua curva per vivere in Inghilterra. Di certo la sua passione e il suo calore per il Palermo non hanno mai smesso di esserci. Il risultato negativo di ieri sera non cancella, però, il bel gesto della curva Nord, che lasciano per sempre il loro punto di riferimento con grande rispetto e amore.

Il supporto della Curva Nord 12 non è mancato neanche al momento della sua morte. Gli ultras, infatti, hanno salutato Totò Rambo con le seguenti parole:

“Stretto il patto con la morte,
chiuso in pugno abbiam la sorte,
sull’onore l’abbiam giurato
per l’eterna fedeltà!
Buona trasferta CAPO!”

 

LEGGI ANCHE

Repubb. – Difesa colabrodo. Il Palermo prende tre gol

CorSport – Il Palermo cade in piedi 

Corini: “Era giusto il pareggio. I fischi? Mi dispiace per i giocatori”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui