Ascoli-Palermo

Gondo esalta l’Ascoli . Il Palermo cade in piedi 

Cedric in gol al 27’. Pari rosa di Brunori dopo 9’ e bis dell’ivoriano al 50’. La tripletta in avvio di ripresa (7’st). A Corini non basta Segre

Battaglia al “Barbera” davanti a 22 mila spettatori. Marchigiani primi.
Partita contesa sino alla fine nonostante arrivi il rosso a Valente.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa

L’Ascoli riesce a battere il Palermo grazie alla tripletta di Gondo, andando così a quota 7 punti. Per i rosanero, invece, crolla il record di imbattibilità. Una partita dove Corini ha puntato sul gruppo delle precedenti prestazioni e anche sul modulo già usato. Questo però non è bastato a contrastare gli uomini di Bucchi, quasi imprevedibili in certi frangenti. Nel primo tempo i rosanero riescono a portare la partita in equilibrio, trovando un momentaneo pareggio vanificato nei minuti finali. Gondo così, segna il due a uno, ma non solo.

Ad inizio del secondo tempo l’attaccante dell’Ascoli riesce a trovare anche il gol della tripletta. Corini, dall’altra parte, prova a riportare ordine nel Palermo. Al 50′ dunque iniziano i cambi tra le fila rosanero. Vengono così inseriti i nuovi acquisti. Stulac, Di Mariano e Segre che portano nuova linfa al Palermo. Proprio uno dei nuovi, Segre, è autore di un gol su corner di Stulac. Un finale di partita nel quale i rosanero tentano di reagire e riportare il risultato in parità. La partita tuttavia si conclude con una sconfitta e anche con l’espulsione finale di Valente per doppio giallo.

Palermo-Ascoli, le pagelle: difesa insufficiente. Lancini il peggiore

LEGGI ANCHE

Palermo, si poteva fare di più

 L’omaggio della curva nord per Totò Rambo: le parole

[VIDEO] Lucca relegato al Jong Ajax: gol e assist per l’ex rosanero

 Palermo-Ascoli: ecco quanti biglietti venduti

 Sabatini ricorda l’ex rosanero Mchedlidze: ” Si è perso per colpa dei soldi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui