Palermo Parma info biglietti

Cresce l’attesa per la seconda uscita stagionale del Palermo al “Barbera”. Gli uomini di Corini si apprestano ad affrontare l’Ascoli di Bucchi in uno degli stadi più caldi di questa Serie B. Il match, fischio d’inizio domani sera alle 20:45, vedrà tra le altre il ritorno di Giuseppe Bellusci da avversario dopo gli anni in rosanero.

Entusiasmo tifosi: più di 4000 biglietti venduti

Saranno in quasi 15.000 a spingere il Palermo verso i 3 punti e salire per una notte in testa alla classifica. Oltre agli spettatori abbonati, più di 10.000, sono stati venduti più di 4000 biglietti per questa terza giornata di Serie B. La squadra di Corini cerca di far rimanere il “Barbera” una bestia nera per qualsiasi avversario. Stadio che non vede una sconfitta dal marzo 2021 (Palermo-Juve Stabia 2-4) e che l’anno scorso è stato fondamentale durante i play-off di Serie C per permettere al Palermo di ottenere la promozione in Serie B. Nella sua casa, i siciliani cercano il 32° risultato utile di fila.

Ritorno di Bellusci, ex rosanero

La partita sarà protagonista del ritorno al “Barbera” da ex di Giuseppe Bellusci, difensore classe 1989. Per lui due stagioni (17/18 e 18/19) alla guida della difesa rosanero con 59 presenze e 1 gol a referto. 

LEGGI ANCHE

Corini: “E’ cresciuto molto Soleri! Mercato? Vogliamo altro centrocampista”

De Rose: “Sempre grato al Palermo. A Cesena per vincere il campionato”

Corini: “Ballottaggio Lancini-Bettella! E sui nuovi vi dico…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui