feralpisalò-palermo

Torna a parlare Francesco De Rose da neo calciatore del Cesena.

Dopo aver passato una stagione da protagonista, trascinando il Palermo alla promozione in Serie BKT, il centrocampista originario di Cosenza si è trasferito a titolo definitivo al Cesena. Qui affronterà nuovamente il campionato di Serie C, tentando per l’ennesima volta la risalita verso la serie cadetta. Nella giornata di ieri, inoltre, si è presentato per la prima volta ai microfoni della sala stampa all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Ecco di seguito le primissime parole di De Rose da calciatore bianconero.

LE DICHIARAZIONI DI DE ROSE

Sul rapporto con l’allenatore del Cesena: “Io e il mister ci sentiamo spesso, mi ha subito contattato appena è arrivato e io ho dato la mia disponibilità, perché so come lavora. Il suo segreto è che riesce sempre a tenere alta la concentrazione sia nelle giornate storte che dopo le vittorie. Lui va solo in società serie dove può lavorare bene, quindi non ci ho pensato due volte anche se la trattativa è durata molto. Ora sono felice di essere qui e sono molto orgoglioso di far parte di questa società”.

De Rose ha speso qualche parola sul tifo rosanero, dicendo: “Fanno piacere i messaggi d’affetto dei vecchi tifosi, vuol dire che ho lasciato un bel ricordo anche come uomo. Sarò sempre grato al Palermo, ma ora c’è una nuova piazza molto esigente e che merita altri palcoscenici come Cesena: spero di poter stare a lungo qui e di aiutare il club ad arrivare in alto, perché è una squadra che merita una categoria superiore

Infine, reduce da due promozioni, l’ex Palermo ha aggiunto: “Per vincere un campionato servono tante componenti: qui ce ne sono tantissime ma la più importante è il gruppo, che fa la differenza nei momenti difficili. Qui non manca niente: bisogna solo andare al campo e lavorare: siamo pronti a partire forte”.

L’Ascoli ritorna al Barbera e quel 12 maggio 2001…

Repubb. – La rivoluzione rosanero: Corini ha elementi per il 4-3-3

LEGGI  ANCHE

Palermo-Ascoli: sfida degli ex e dei nuovi arrivi

GdS – Fortino Barbera, obiettivo imbattibilità a quota 32

GdS – Mateju è atterrato e Silipo… decolla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui