Palermo Di Marzio

Nell’anticipo di questa sera tra Bari e Palermo saranno presenti importanti giornalisti e glorie del passato.

Mancano poche ore all’apertura della seconda giornata di Serie BKT con i rosanero che affronteranno i biancorossi in una sfida che si prospetta essere di alto livello. Le due squadre scenderanno in campo che alle ore 20:45 al San Nicola: in palio ci saranno i fatidici 3 punti, che consentirebbero ai pugliesi di superare i siciliani in classifica. Per questo motivo, entrambe le squadra si daranno filo da torcere fino all’ultimo minuto. Il big match di giornata andrà in onda questa sera su SkySportUno e sulle piattaforme online, quali Dazn ed Helbiz Live. Ecco di seguito elencato il team di telecronisti e bordocampisti che presenteranno l’anticipo della seconda giornata della serie cadetta.

SKY CALCIO

Ai microfoni della telecronaca del big match della seconda giornata di Serie BKT troveremo il telecronista Daniele Barone accompagnato dal commento tecnico di Luca Marchegiani, ex portiere di Torino e Lazio e vice campione del mondo con la maglia dell’Italia. A bordocampo, invece, ci sarà il noto giornalista di calciomercato, Gianluca Di Marzio, assieme a Marina Presello.

DAZN

Sulla piattaforma streaming, invece, a raccontare le emozioni dei 90 minuti della partita tra Bari e Palermo ci sarà il telecronista Dario Mastroianni, affiancato dall’ex centrocampista del Brescia, Alessandro Budel. Il commento da bordocampo non sarà presente per quest’incontro.

HELBIZ LIVE

Infine, nel terzo ed ultimo canale per assistere all’atteso incontro di questa sera, sarà possibile guardare la partita con il commento del telecronista Gianluca Prudenti. Inoltre, sarà assente il commento da bordocampo.

LEGGI ANCHE

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime

Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui