Vignali Como

Adesso è ufficiale: Luca Vignali è un nuovo calciatore del Como.

Dopo il pareggio rimediato contro il Cagliari in Serie BKT, la dirigenza lariana torna sul mercato e lo fa per rinforzare il reparto arretrato. Infatti, con un comunicato ufficiale, il Como annuncia di aver acquistato a titolo definitivo Vignali, esterno difensivo dello Spezia. Un colpo da Serie A, quindi, quello della dirigenza biancoblù, che consegna a Giacomo Gattuso un nuovo difensore da poter schierare.

LA NOTA UFFICIALE DEL COMO SU VIGNALI

“Como 1907 è lieta di comunicare l’ingaggio a titolo definitivo dallo Spezia di Luca Vignali. L’esterno difensivo classe 1996 ha firmato un contratto che lo legherà ai lariani fino al giugno del 2025.

Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, con i bianconeri ha debuttato in Serie B nel 2015 e in Serie A nel 2020. La scorsa stagione, in prestito al Como, ha messo a referto 32 presenze con 3 gol e 4 assist.

“Sono molto felice di potermi legare al Como per le prossime 3 stagioni. Nonostante sia stato a Como per una sola annata il rapporto che si è creato con questo gruppo è davvero forte e per questo ho deciso di continuare il percorso di crescita con i lariani. Sono pronto a scendere in campo e non vedo l’ora di iniziare a giocare”.

Ecco di seguito il tweet del Como sull’acquisto di Vignali.

LEGGI ANCHE

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime

Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui