Mato Jajalo, ex giocatore rosanero, è rimasto legato al Palermo. Quest’anno, infatti, ha seguito i playoff della Serie C, andando anche ad assistere ad alcune partite. La famiglia del centrocampista era presente per il match contro la Triestina, ma non solo. Hanno dato il loro supporto anche in occasione della finale contro il Padova. Il giocatore, che ha vestito la maglia rosanero per ben quattro anni, quando può ritorna sempre in Viale del Fante per assistere ai match del Palermo.

Ieri sera, per l’esordio in Serie B del Palermo, tutta la famiglia Jajalo era presente sugli spalti dello Stadio Renzo Barbera. Nelle storie di Ivana, la moglie del centrocampista, c’è una foto dei figli che indossano la maglia rosanero davanti alle porte dello stadio in attesa della partita. I bambini del centrocampista sono tifosi del Palermo e lo dimostra anche il loro urlo di gioia al gol di Matteo Brunori. Una breve storia su Instagram, riprende il momento dell’attesa del tiro e la successiva esultanza.

Insomma il filo che lega il giocatore bosniaco a Palermo sembra non essersi mai rotto. Nelle settimane precedenti il nome di Mato Jajalo era risuonato anche in ottica calciomercato, visto che potrebbe ricoprire il ruolo di bandiera. Il centrocampista, tuttavia, è ancora proprietà dell’Udinese ed è pronto a disputare il nuovo campionato di Serie A.

Le storie dei figli di Jajalo a Palermo

LEGGI ANCHE

Parma, Pecchia perde un tassello importante: Grassi verso Empoli

Un palermitano in serie A: esordio col Lecce per Gallo

Palermo vittoria all’esordio 2-0: l’ultima volta…

Brunori meglio di Mbappè e Benzema: è il miglior bomber d’Europa

CorsSport – Corini parte bene, Brunori ed Elia gol  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui