Palermo 22 Agosto 2018 Daniela Deangeli (Archivio) Mike Palazzotto

De Angeli: «Entro la metà di marzo Palermo affidato a investitori seri»
L’attuale proprietaria del club rosanero: «Ringrazio la famiglia Mirri per l’aiuto dato»
serie B, corsa contro il tempo

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Interessante intervista di Benedetto Giardina alla amministratrice delegata del Palermo nonché attuale proprietaria delle quote societarie.
In questa lunga intervista realizzata con Daniela De Angeli che vi invitiamo a leggere sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’ad rosanero fa sapere che entro la metà di marzo il Palermo sarà affidato ad investitori seri, che tutta la documentazione è stata consegnata ma non si sbilancia su eventuali possibili acquirenti della società rosanero poiché è vincolata da un patto di riservatezza.

La De Angeli, che durante la gestione inglese è stata ad un passo dal licenziamento, è di fatto la nuova proprietaria del club ed il suo obiettivo è quello di risollevare le sorti della società “mettendo da parte inutili protagonismi e proclami“.
Il suo intervento è nato anche in base alla richiesta fatta a lei e a Foschi da parte dei dipendenti della società ed il loro obiettivo è sempre stato quello di cedere la società ad investitori sicuri.
Assicura che ormai Zamparini è assolutamente estraneo alle vicende della società, che Sport Capital Group ha solo fatto perdere tempo prezioso durante il quale sono arrivate le ingiunzione di pagamento che adesso, sotto il suo controllo, ha iniziato a risolvere. Ringrazia la famiglia Milli e in merito ai debiti della società rosanero fa sapere
“Allo stato attuale il Palermo ha realmente 47 milioni di debiti, ma per completezza sarebbe auspicabile dire che la stessa società ha realmente 41 milioni di crediti. Questi però non sono dati pubblici, si trattava di una documentazione fornita solo per la due diligence. È ovvio comunque che non tutti questi 47 milioni vadano saldati entro giugno”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui