Futuro societario ancora a rischio: i pm studiano una nuova iniziativa in sede fallimentare.

Respinta dal Gip Scaduto l’istanza presentata dai difensori.

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Riccardo Arena ci informa che è stata rigettata la richiesta dei legali di Zamparini e  che lo stesso dunque rimane agli arresti domiciliari .
Il gip Gioacchino Scaduto ha motivato questa decisione ritenendo che Zamparini  sia tutt’altro che estraneo alle vicende che riguardano in questi giorni la società. Respinta anche la richiesta di ingresso a casa Zamparini di un commercialista, autorizzata invece quella dell’avvocato civilista Andrea Bettini.
Arena fa sapere nel suo articolo che “…sarebbe allo studio e prossima alla presentazione, una nuova istanza in sede fallimentare.”
Il Gip dunque ritiene che a Zamaprini vada impedita la commissione di nuovi falsi in bilancio e la sua posizione viene ritenuta ancora attualmente molto attiva e dunque impediti nuovi movimenti con cui potrebbe reiterare il reato di cui è accusato come falso in bilancio e false comunicazioni alla covisoc.
In pratica il giudice non ritiene che la cessione possa far venir meno le ragioni per cui Zamparini si trova ai domiciliari e la vendita agli inglesi è stata assolutamente un flop, anche dal punto di vista giudiziario.
.

2 Commenti

  1. Se Zamparini a detta dei giudici e non da qualche tifoso nemico della contentezza risulta essere “tutt’altro che estraneo alle vicende che riguardano in questi giorni la società” è evidente che è il proprietario del Palermo è ancora lui. Checchè ne dica Foschi o la De Angeli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui