È tempo di interviste e conferenze stampa per la prossima stagione di Serie B. Oggi è il turno di Roberto Floriano che ha parlato oggi dopo il match di ieri contro il Marineo terminato con il risultato di 0-12 per i rosanero.

Di seguito le sue parole:

“Lo scorso anno tutti insieme abbiamo fatto qualcosa di unico. Il mio finale di stagione è stato ottimo come quello di tutti gli altri. A 36 anni ritornare in Serie B è come una favola, ci sono riuscito e ci siamo riusciti tutti insieme. Paura? Un po’ di ansia c’è sempre, ma è andata bene”.

Sarà una Serie B molto bella, ci saranno piazze importanti. Come obiettivo personale? spero di dare un segnale forte, ma quello più importante è quello legato alla squadra.  Ripartire con questa ossatura potrebbe essere un vantaggio. Il punto di forza deve essere sempre il gruppo, l’abbiamo dimostrato la scorsa stagione. Io come punto di riferimento per i giovani? Devono capire che si tratta di un’opportunità da non perdere. Fare un campionato di Serie B con il Palermo è unico”.

“Il mio record di gol in Serie B è di 5 gol. Spero allora di farne 6, ma ripeto il vero obiettivo è quello di squadra. Baldini crede alla Serie A e se lo dice lui, dobbiamo pensarlo anche noi. Noi lo seguiamoi e ci fidiamo, dova va lui va il gruppo”.

“Svolta? Con lo sfogo di Potenza Baldini ci ha dato una scossa. Lo seguivamo anche prima, ma forse serviva un segnale così per cambiare rotta. Ci ha sicuramente aiutato e ci siamo uniti ancora di più”.

Capitolo City Football Group

“Fa ovviamente piacere avere una proprietà importante dal punto di vista internazionale è chiaramente uno stimolo. Io ho 36 anni, magari no ma per i giovani sicuramente sì”.

LEGGI ANCHE

 Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto

Serie B, ecco come scaricare il nostro calendario tascabile

[VIDEO] Il Palermo omaggia lo scambio di maglie Dall’Oglio-Fella

Marineo-Palermo 0-12: buona la prima per i rosa, scatenati Corona e Felici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui