Calciomercato Feralpisalò

Inizia il match tra ASD Oratorio SS. Ciro e Giorgio e Palermo, la prima amichevole estiva per gli uomini di mister Baldini.

Primo tempo

Al 9′ minuto i rosanero dopo un ottimo scambio a centrocampo, trovano un passaggio filtrante con De Rose che serve Valente che calcia, ma il portiere avversario respinge in corner. Al 12′ De Rose recupera un grande pallone, serve Valente che la mette in mezzo e Fella con uno splendido colpo di tacco sigla il primo gol stagionale del Palermo. Durante il 22esimo del primo tempo Valente sulla fascia destra imbuca il pallone al centro dell’area e Fella con una zampata al volo sigla il 2 a 0 per il Palermo. Corner per le aquile al 33esimo, e lo sfruttano al meglio: palla in mezzo e colpo di testa vincente di Luperini, 0-3. Valente dopo aver recuperato la sfera nell’area di rigore avversaria, appoggia il pallone ad uno scatenato Peppe Fella che tutto solo sigla il 4 a 0. Termina il primo tempo del match.

Secondo tempo

Iniziano i secondi 45 minuti, cambi per il Palermo che tiene in campo solamente Fella. Si vede tra i titolari Broh, di rientro dopo la vittoria dl campionato con la casacca del Sudtirol. Soltanto 60 secondi ed è gol Palermo con il giovane Corona che con un grande tiro trova il gol. Passano solamente una manciata di secondi e sfiora il raddoppio. Raddoppio che non tarda ad arrivare per Corona che fa subito il bis. C’è spazio anche per Mattia Felici che esulta dopo il tiro a giro da dentro l’area di rigore, dopo aver saltato il difensore. Calcio d’angolo sfruttato benissimo dal Palermo con Somma che prende il terzo tempo e batte il portiere portando la gara sullo 0-8. Passano solamente 60 secondi e Broh si iscrive nel tabellino dei marcatori ben servito da Felici dall’out di sinistra. Decimo gol per i rosanero con Andrea Silipo che salta il portiere e con il destro non sbaglia a porta vuota. Quota 11 il Palermo con Somma che si gira benissimo e fredda il portiere avversario. Ancora Mattia Felici che da posizione defilata imbuca e trova ancora il gol.

Finisce il match con il risultato di 0-12 per il Palermo che fa benissimo nella sua prima uscita stagionale, attendendo l’inizio della stagione regolamentare.

 

LEGGI ANCHE

Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Palermo, è fatta per un attaccante dell’Atalanta

Adesso bisogna anche iniziare a vendere

L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG

Ionut Nedelcearu: chi è il giocatore accostato al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui