Monterosi-Palermo

È tempo di saluti in casa Palermo: dopo l’arrivo di Brunori, lascia la causa rosanero Moses Odjer per andare al Foggia, dove ritroverà Roberto Boscaglia. Lo stesso giocatore ghanese ha salutato la piazza di Palermo con un post su Instagram che di seguito vi mostriamo:

“Grazie Palermo, grazie mille per tutto. Un viaggio iniziato a settembre 2020 e terminato a giugno con un sogno realizzato: la promozione in serie B. Non dimenticherò mai le emozioni entrando al Barbera.. nei momenti belli e momenti brutti voi tifosi ci siete sempre stati.. grazie per avermi dato l’onore di indossare la maglia RosaNero, ho lottato con tutto me stesso per onorarla fino all’ultima goccia di sudore. Grazie per l’amore e la gratitudine che mi avete dato. Non vi dimenticherò mai, grazie Palermo, grazie Palermitani💗 🖤GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE 💗🖤🦅”.

Odjer al Palermo

Per il 25 enne ghanese ex Salernitana e Trapani ben 59 gettoni in maglia rosanero. Adesso la nuova avventura a Foggia con Boscaglia in panchina che lo ha voluto a Palermo e lo ritrova dopo 1 anno e mezzo dall’esonero in Sicilia.

LEGGI ANCHE

 Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto

Serie B, ecco come scaricare il nostro calendario tascabile

[VIDEO] Il Palermo omaggia lo scambio di maglie Dall’Oglio-Fella

Marineo-Palermo 0-12: buona la prima per i rosa, scatenati Corona e Felici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui