Palermo calciomercato

Sono settimane calde per quanto riguarda il calciomercato sia di Serie A che di Serie B. A tal proposito Parma e Sampdoria stanno lavorando ad uno scambio che vedrebbe rientrare cinque giocatori. Come riporta parmalive.com, i due club sono in continuo contatto e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle evoluzioni.

Calciomercato: asse caldo tra Parma e Sampdoria

I cinque calciatori che sarebbero coinvolti nel maxi scambio tra le due società sono: Alberto GrassiSimone ColombiErnesto Torregrossa, Mehdi Léris e l’ex Palermo Jasmin Kurtic. Al club ligure andrebbero tre giocatori (Grassi, Colombi e Kurtic), mentre al club ducale ne andrebbero due (Torregrossa e Léris). Uno scambio che porterebbe qualità ed esperienza ad entrambe le squadre, visto che al Parma andrebbe un attaccante esperto come Torregrossa che nell’ultima stagione ha sfiorato la Serie A con il Pisa e che in cadetteria è un giocatore fondamentale. Innesto di esperienza e qualità sarebbe quello di Léris centrocampista offensivo con tanta esperienza nella massima categorie con le maglie di Sassuolo e Samp.

Per la Sampdoria i tre arrivi per avere più frecce nell’arco di Giampaolo. In blucerchiato infatti arriverebbero il portiere Colombi, pronto a fare il vice Audero e due rinforzi per il centrocampo come Grassi e Kurtic. Il primo, classe 95, ennesimo prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, non è riuscito a mantenere le aspettative visto i tanti infortuni. Tuttavia le sue esperienze in A lo rendo un giocatore utile che può dire la sua. L’ex rosanero, infine, sarebbe il terzo giocatore ad approdare in Liguria. Le sue esperienze con Palermo e Parma lo rendono un giocatore utile anche per la Serie A, che può dare il suo apporto alla squadra blucerchiata.

Chi è Cortinovis, il centrocampista che piace al Palermo

LEGGI ANCHE

Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Palermo, è fatta per un attaccante dell’Atalanta

Adesso bisogna anche iniziare a vendere

L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG

Ionut Nedelcearu: chi è il giocatore accostato al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui