Palermo under

Palermo, è fatta per un attaccante dell’Atalanta

Il nome circolava già da diversi giorni e secondo il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Palermo si è assicurato le prestazioni del giovane attaccante Salvatore Elia, figlio dell’ex rosanero Firmino che vinse il campionato di serie C del 2001 con la maglia rosanero.

Palermo, tutto il calendario completo: ecco le date e le soste della stagione

Anche Sky Sport in serata batteva la notizia dell’accordo fra il Palermo e l’Atalanta dando la trattativa per conclusa. Elia arriva a Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto per i rosanero e contro-riscatto dell’Atalanta. Alto 1,83, 23 anni, esterno d’attacco della fascia sinistra, Elia sa anche adattarsi al ruolo di terzino sinistro. E’ il classico talento della cantera dell’Atalanta con cui ha iniziato giocando nel settore giovanile, Poi tre  stagioni in prestito, fra serie B e C. Alla Juve Stabia nel 2020, poi Perugia e al Benevento lo scorso campionato dove in 28 gare disputate ha realizzato un gol e fornito un assist.

Adesso bisogna anche iniziare a vendere

Chi è Cortinovis, il centrocampista che piace al Palermo

LEGGI ANCHE

 Calendari Serie B, il Palermo giocherà contro il Frosinone alla 6a giornata

Palermo, la prelazione procede spedita: quasi 4000 tessere emesse

L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG

Parma, pres. Krause: “Palermo è la mia seconda squadra, spero di batterli”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Guardando le statistiche passate in termini di realizzazione e assist mi auguro che sia stato acquistato per fare il terzino e non l’esterno alto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui