palermo tascone

Il calciomercato del Palermo è entrato nel vivo e sono diversi i nomi che negli ultimi giorni sono stati accostati ai rosanero. Tra questi, come già detto precedentemente, vi è anche quello di Simone Tascone, per il quale c’è una trattativa avanzata. Il centrocampista, che milita nella Turris, è rientrano nelle mire del Palermo e potrebbe andare presto lasciare la compagine corallina per unirsi alla squadra di Silvio Baldini.

Le ultime su Tascone e il Palermo

Secondo le ultime notizie raccolte dalla nostra redazione il Palermo non sarebbe l’unica squadra interessata (e in trattativa) al centrocampista. Per Simone Tascone, infatti, ci sarebbe anche l’interesse di due altri club di Serie B: Bari e Reggina, indietro comunque rispetto ai rosanero nell’operazione. Le due società sono comunque delle dirette concorrenti non solo nella serie cadetta, ma anche sul mercato. Il giocatore potrebbe lasciare presto la Turris anche in seguito all’ingaggio di Andrea Invernizzi, che negli ultimi giorni si è unito alla compagine corallina.

La sua stagione

Simone Tascone, classe 1997, si è fatto notare nell’ultimo campionato di Serie C per le sue doti tecniche e per le prestazioni con i corallini: siglando anche sette gol in stagione. Il centrocampista inoltre non sarebbe un novellino per la Serie B, dove ha esordito nel 2015/2016, indossando la maglia della Ternana. Il ruolo in cui gioca principalmente è quello di centrale in una mediana a tre. Di certo non guasta anche la sua media di gol, che sono un valore aggiunto per un centrocampista.

LEGGI  ANCHE

Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol

Silvio ha un angelo. Il ritratto di un allenatore realmente unico  

Palermo, Domenica a Marineo. Poi il Pisa

La carica di Baldini “Macché transizione puntiamo alla serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui