Castagnini

Palermo – Castagnini rinnova, closing da martedì

Brunori, si lavora ad un nuovo prestito

Questo il titolo di Repubblica , oggi in edicola.

L’articolo di Francesco Patanè sottolinea che la nuova proprietà ha già iniziato ad essere operativa, a prendere decisioni come quella di rinnovare il contratto a Castagnini per un anno con opzione per il secondo in caso di promozione in Serie A. Con la conferma di Castagnini è scontata anche quella di Baldini e adesso l’ultimo ruolo da attribuire è quello apicale cioè chi sarà al timone della società. Tutto porta a Giovanni Gardini artefice della trattativa.

Ci crederò solo quando vedrò il City sul prato del Barbera

Il nuovo gruppo comunque si è già messo al lavoro, ha rinnovato al DS,  ha fissato il monte ingaggi in 10 milioni lordi. Resta da capire soltanto il giorno dell’ufficializzazione dell’accordo che sarà firmato presumibilmente a Milano. City group acquisirà l’80% della società per un valore intorno ai 13 milioni che possono anche diventare di più in virtù di una serie di bonus come quello in caso di promozione, in caso di mantenimento dei conti in regola e del rispetto del budget.

10/12 nuovi innesti fra titolari e panchina. Ecco cosa serve al Palermo

Sul fronte mercato fonti molto vicine alla nuova società fanno sapere che una richiesta di 5 milioni per Brunori non verrà presa in considerazione per motivi di budget.  Ma che, definita la cessione, si tornerà a parlare con la Juventus per cercare di allungare di un anno il prestito. Oltre Brunori però si osservano anche le altre società della holding dello sceicco Mansour per capire se ci sono eventuali giocatori da portare a Palermo per rinforzare l’organico.

 

Ecco perché l’annuncio ufficiale ci sarà “solo” il 1° luglio

LEGGI ANCHE

Ma 5 milioni per Brunori non sono un po’ troppi?

La promozione del Girona  e le preoccupazioni dei tifosi rosanero

Palermo, Barbera da rifare. E lo dice anche Caressa…

Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui