Coppia d’attacco, idea Stellone. Tocca a Nestorovski e Puscas
Trajkovski favorito su Falletti per la posizione di trequartista. Un’eventuale mediana a due riapre l’ipotesi della difesa a tre.
I macedoni e il rumeno. Il tecnico cerca la chiave per fare più gol e il trio potrebbe essere la soluzione giusta.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che a causa delle condizioni del campo di allenamento di Boccadifalco, Stellone ha fatto allenare la squadra al Barbera, cosa che ha fatto ieri e riproporrà anche oggi. L’articolo prosegue analizzando quelle che possono essere le idee del mister rosanero per la gara di domani sera a Crotone, sulla possibilità cioè di schierare la coppia d’attacco Puscas-Nestorovski che fino ad ora, quando hanno giocato insieme, non hanno prodotto risultati strepitosi. Nella sfida casalinga con il Cosenza e contro il Brescia le uniche volte in cui hanno realizzato un gol. L’idea della coppia però è qualcosa in più di una semplice attrazione e nel caso in cui dovessero giocare insieme domani a Crotone, Trajkovski, rispetto a Falletti, è il favorito per la posizione di trequartista.
Nestorovski dopo il gol contro la squadra di Corini è probabilmente destinato ad una maglia da titolare. Stessa cosa non si può dire per Jajalo che ha accusato problemi alla schiena e che potrebbe usufruire di un turno di riposo, considerando che Stellone ha recuperato tutti i suoi giocatori dall’infermeria.
Un dubbio anche per quanto riguarda l’aspetto generale della squadra e scrive Giardina “Sulle fasce, invece, tutte le strade portano a Rispoli e Aleesami, con Salvi destinato alla panchina e Mazzotta non ancora al top della condizione. Da capire solo se faranno i terzini a quattro o i tornanti a centrocampo, con Haas e Murawski in mediana“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui