Foschi Palermo

L’intenzione è di avere un quadro completo sullo stato di salute del club.
La richiesta per avviare la due diligence

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che entro questo pomeriggio la famiglia Mirri dovrebbe ricevere il dossier integrativo che si unirà agli altri due già forniti a Sagramola nei giorni precedenti; proprio l’ex amministratore delegato del Palermo si sta occupando di questa operazione per conto della Damir che avrebbe chiesto proprio per Sagramola una stanza anche in viale del Fante.
L’intenzione di Mirri è quella di avere una fotografia aggiornata sullo stato di salute del club da consegnare a nuovi acquirenti che dovessero presentarsì. Foschi, che in questi giorni è stato a Milano, oggi si unirà alla squadra per la trasferta di Crotone.
Mancherebbero soltanto pochi documenti ma la disponibilità della società rosanero è totale. La Damir ha chiesto una documentazione approfondita che non prevede soltanto i bilanci di Palermo e Mepal ma, scrive il giornale
“sono stati inserite le relazioni contabili al 31 dicembre scorso, il dettaglio sulle polizze assicurative attualmente in vigore, i contratti promopubblicitari , il saldo crediti/debiti, i compensi degli amministratori, le convenzioni per gli impianti sportivi e l’ultima visura camerale>”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui