Playoff

Playoff – Padova, settore ospiti: piacevole sorpresa in arrivo?

I tifosi del Palermo sono pronti a seguire e sostenere i ragazzi di Baldini per questa nuova importantissima trasferta e si aspetta solo il via ufficiale alla vendita dei tagliandi.

Come vi abbiamo ampiamente scritto questa mattina lo stadio Euganeo di Padova, dove il Palermo giocherà la gara di andata della finale play-off domenica 5 maggio con inizio alle ore 21, sta subendo una profonda ristrutturazione iniziata nel 2021 e ancora non completata causa la pandemia che ha ritardato i lavori.

Il Palermo va in B se… tutte le combinazioni possibili

La capienza reale dell’Euganeo…

Lo stadio, che prima dei lavori aveva una capienza di circa 18000 spettatori, oggi può contenerne soltanto 8000 e di questi 1500 sono riservati alla tifoseria avversaria. Da notizie raccolte dalla nostra redazione e da quanto appreso durante la trasmissione Gold Sport in onda sul canale 15 di 7Gold Sicilia, potrebbe essere in arrivo una piacevolissima sorpresa per i tanti tifosi del Palermo che vorranno recarsi a Padova per assistere al match della squadra di Baldini.

Finale playoff, orari e date della doppia sfida: il comunicato

Fonti vicine al comune, parlano di una possibilità di raddoppiare la disponibilità per i tifosi del Palermo e dunque di portare a circa 3000 i tagliandi per i fans rosanero. Si è in attesa di conferma che arriverà sicuramente nella giornata di domani, ma l’ipotesi, ci dicono, sembra abbastanza probabile.

Una finale che sa di prodigio e per questo ancora più bella

LEGGI ANCHE

Verso la finale: Euganeo, uno stadio ridotto così come il settore ospiti

Orlando: “Ora avete capito perchè scelsi Mirri. Cederà a un nuovo gruppo”

[VIDEO] Bel gesto di Duracell: riceve maglia di Brunori ma la dona ad un tifoso

Baldini: “Se dopo 18 anni sono qua è grazie alla vostra Santa, amo me stesso”

La finale, le elezioni e l’ipotesi di invertire i campi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui